Nuova avventura in Premier per Walter Mazzarri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuova avventura in Premier per Walter Mazzarri

Pubblicato

su

Dopo 20 mesi di inattività Walter Mazzarri torna nel calcio che conta. Il tecnico era stato esonerato nel novembre 2014 dalla panchina dell’Inter, dopo un’esperienza piuttosto negativa. Il suo lavoro in nerazzurro terminò bruscamente a causa dei risultati sul campo e alla rottura con ambiente e tifoseria. 

 

Come riportato dal profilo twitter del Club, Mazzarri sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Watford a partire dalla stagione 2016/2017. L’ufficialità è arrivata a seguito della firma del contratto che legherà il tecnico ai Golden Boys per tre anni. Si tratta di una grande occasione per mettere nuovamente in mostra le sue capacità, espresse al meglio nei suoi trascorsi blucerchiati e soprattutto al Napoli. Qui di di seguito il “cinguettio” della società inglese:

 

«OFFICIAL: #watfordfc confirms it has reached agreement with Walter Mazzarri to become Head Coach from 1st July 2016». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.