Nuovi investitori nella Sampdoria? il parere dell'esperto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovi investitori nella Sampdoria? il parere dell’esperto

Pubblicato

su

Roberto Albisetti, esperto in economia, ha parlato del possibile ingresso di nuovi soci nella Sampdoria: le dichiarazioni

Roberto Albisetti, esperto in economia, ha parlato del possibile ingresso di nuovi soci nella Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Telenord.

INTERESSE – «Ci vuole tempo per sviluppare interesse nella Sampdoria. Bisogna dimostrare agli investitori il potenziale della società. Hanno fatto una presentazione del potenziale della Sampdoria. Potrebbero esserci aumenti di capitale, associandosi a due o tre co-investitori, mantenendosi il potere di azionisti di controllo. Prudenza è la parola d’ordine che viene dal fatto che prima c’era da risolvere il problema con i creditori, risolto questo e uscendo dalla procedura pre-fallimentare, resta comunque la spada di Damocle di quello che è successo a fine luglio quando la Finanza ha fatto un giro per Corte Lambruschini e le successive accuse mosse fatte a Massimo Ferrero e gli ex membri del CdA blucerchiato. Non è un sassolino nella scarpa. Speriamo che riescano a dimostrare che le cose non sono così, sarebbe spiacevole ci applicassero una responsabilità oggettiva in capo al club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.