Obiang alla Samp, cambia la formula: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Obiang alla Samp, cambia la formula: i dettagli

Pubblicato

su

Il centrocampista spagnolo classe ’92 è ormai prossimo al ritorno in blucerchiato: il West Ham accetta il prestito con obbligo di riscatto

Cambia solo la forma, anzi la formula, ma non la sostanza. Pedro Obiang è ormai a un passo dal ritorno a Genova dopo tre stagioni vissute in Premier League. Il West Ham ha accettato l’offerta della Sampdoria da 11 milioni di euro complessivi, ma non tutti nell’immediato. La dirigenza blucerchiata pagherà 2 milioni di euro per il prestito oneroso del centrocampista classe ’92 e 7 milioni di euro del riscatto obbligatorio. Nel mezzo, come aggiunto da Sky Sport, anche due milioni di euro in bonus legati alle presenze con la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.