Obiang tifoso all'estero: «Pativo quando la Samp perdeva»
Connettiti con noi

Gli Ex

Obiang tifoso all’estero: «Pativo quando la Samp perdeva»

Pubblicato

su

Obiang e il tifo dall’Inghilterra: «Guardavo la Sampdoria in tv. Se perdeva, pativo»

Anche negli anni in cui è stato distante dall’Italia, impegnato con il West Ham, Pedro Obiang non ha mai scordato la Sampdoria. Domenica tornerà al “Ferraris” per la prima volta da avversario dei blucerchiati e, oltre ai ricordi che riaffioreranno alla mente, ritroverà alcuni amici.

«Sì, ne ho sempre tanti lì e passeranno sicuramente a salutarmi. Nella Samp sono rimasti solo Regini e Gabbiadini, diciamo che hanno cambiato tanti giocatori in questi anni. Me ne sono accorto anche seguendola in televisione da Londra. Se potevo, non me la perdevo. E se perdeva lo pativo», ha ammesso a Il Secolo XIX l’ex centrocampista doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.