L'ex Monaco Ocampos: «Ranieri mi ha cambiato la carriera»
Connettiti con noi

News

Ocampos: «Ranieri mi ha cambiato la carriera»

Pubblicato

su

Ocampos e l’avventura con Ranieri al Monaco: «Mi ha cambiato la carriera, mi ha fatto crescere»

Intervistato da Radio Continental, l’ex Monaco Lucas Ocampos ha ricordato l’importanza di essere stato allenato da Claudio Ranieri: «In questi ultimi due anni ho messo in pratica ciò che alcuni dei miei allenatori mi avevano detto in passato, mi hanno cambiato molto la carriera permettendomi di migliorare. Quando sono arrivato a Monaco ho parlato con Ranieri».

«All’epoca la mia mentalità era totalmente diversa da quella di oggi, volevo dribblare, il mio fisico non era esplosivo, andavo in velocità nello spazio, ma a 18 anni era difficile ascoltare e prestare attenzione a tutto ciò che mi veniva detto. Quando me ne sono reso conto, sono cresciuto molto. Ne valeva la pena per riuscire ad andare a giocare in altri paesi così giovane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.