Occhi in Croazia: piace il bomber Andric - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Occhi in Croazia: piace il bomber Andric

Pubblicato

su

Il futuro di Kownacki a Genova è ancora incerto: la Samporia si cautela e mette nel mirino il capocannoniere del campionato croato Andric

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Con la situazione di Dawid Kownacki ancora da definire in questo mercato di gennaio, la Sampdoria si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparata nel caso in cui l’attaccante polacco chiedesse di essere ceduto in prestito per giocare con più continuità. Tramontata con ogni probabilità la pista che avrebbe portato a Patrik Schick, con Gregoire Defrel e Gianluca Caprari che non dovrebbero muoversi a Genova, i blucerchiati stanno sondando nuove piste all’estero. In particolare, secondo calciomercato.it, Carlo Osti e Walter Sabatini avrebbero messo nel mirino l’attaccante serbo dell’Inter Zapresic Komnen Andric, capocannoniere della massima divisione croata.

Classe ’95 e autore di 11 gol e 2 assist fra campionato e coppe, si tratta di una prima punta forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nella difesa del pallone. Con un contratto in scadenza nel giugno 2020, la Sampdoria potrebbe portare all’ombra della Lanterna il centravanti per una cifra relativamente bassa, 1,5 milioni circa. Sul giocatore, però, si sta muovendo anche il Parma, a caccia di una punta da alternare a Roberto Inglese. Naturalmente, tutto dipenderà dalla volontà di Kownacki di proseguire o meno la sua avventura a Genova: intanto, però, la Sampdoria si cautela e a breve potrebbe allacciare i contatti con l’Inter Zapresic per conoscere meglio le intenzioni del giocatore e della società croata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.