Calciomercato Sampdoria, Oikonomou si allontana - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Oikonomou si allontana

Pubblicato

su

Marios Oikonomou è stato a lungo un obiettivo del mercato Samp, ma sembra allontanarsi sempre più dai blucerchiati: la situazione

Un rinforzo difensivo: dopo l’arrivo di Bereszynski, il congelamento dell’operazione Pereira (indeciso se andare al Benfica o al Bournemouth) e la caccia a un terzino mancino, la Samp deve comunque trovare un’alternativa anche nel reparto centrali. Con l’addio di Krajnc (direzione Frosinone) e i soli Silvestre-Skriniar a disposizione, il rischio per il tecnico Marco Giampaolo è quello di avere una coperta cortissima. Già domenica contro l’Empoli – complice la contestata squalifica di Silvestre dopo il rosso a Napoli – capitan Regini dovrebbe tornare al centro della difesa, mentre a sinistra ci sarà un ballottaggio Dodô-Pavlovic.

ADDIO OPZIONE GRECA – La Samp, però, aveva mostrato un discreto appeal per un nome interessante per la difesa quale Marios Oikonomou, nelle ultime partite messo da parte da Donadoni e in uscita dal Bologna. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, il club blucerchiato non sarebbe più interessato al greco e avrebbe rinunciato ad acquistarlo: attendiamo i prossimi giorni per capirne di più, ma non è detto che la Samp non abbia trovato un’alternativa al centrale rossoblu per rinforzare il proprio reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.