Osijek ancora terzo: presenza e successo per Lulic contro il Cibalia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osijek ancora terzo: presenza e successo per Lulic contro il Cibalia

Pubblicato

su

Continua la serie positiva dell’Osijek in campionato, attualmente al terzo posto, grazie al successo rotondo per 2-0 contro i rivali del Cibalia. Una partita tutt’altro che proibitiva contro una squadra che in questo avvio di stagione sta faticando a trovare la giusta autonomia: apre Mioc al 65′, chiude Knezevic al 67′.

 

Una pratica rapida e indolore anche per Karlo Lulic, schierato titolare per la settima giornata. Una prestazione brillante frutto della fiducia che il tecnico Zoran Zekic nutre nei suoi confronti, soprattutto dinanzi alla forza di volontà del centrocampista blucerchiato di mettersi in mostra per ritagliarsi più spazio possibile: un impegno ripagato con il quinto gettone nella massima serie croata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.