Connect with us

2015

Osti: «A breve un referente per lo scouting anche in Africa»

Published

on

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, è intervenuto questa mattina come relatore al Worskshop di Scouting organizzato dall’agente Pierandrea Casto che si sta tenendo in queste ore a Lecce.

Le dichiarazioni rilasciate hanno avuto come tema la scoperta di talenti in Italia, ma anche nel cosiddetto “terzo mondo”: «La Samp è una società che ha una vasta rete di osservatori che si estende dall’Europa al Sudamerica. A breve avremo un nostro referente ufficiale in Africa e con il progetto Next Generation Sampdoria stiamo siglando affiliazioni con società dilettantistiche in tutte le regioni in modo da essere capillari su tutto il territorio italiano».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×