Osti ammette: «Faremo di tutto per Praet». Su Quagliarella...
Connettiti con noi

News

Osti ammette: «Faremo di tutto per Praet». Su Quagliarella…

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria fa il punto sugli obiettivi stagionali e la questione legata ai rinnovi contrattuali

Dalla perfetta prestazione contro il Napoli all’incubo trasferte. Dai tentativi per trattenere Dennis Praet al destino di Fabio Quagliarella ancora tutto da svelare. Carlo Osti fa il punto in casa Sampdoria, partendo ovviamente dall’amichevole con lo Spezia a scopo benefico: «Siamo qui per ricordare due grandi tifosi dello Spezia scomparsi otto anni fa e l’incasso sarà devoluto alle vittime della tragedia di ponte Morandi. Dopo la gara di Udine era importante capire come avremmo affrontato una big come il Napoli. Abbiamo fatto la partita perfetta, tutto è andato bene, ma sappiamo che il campionato è ancora molto lungo. Dobbiamo capire come migliorare rispetto al passato, soprattutto fuori casa. La gara di Frosinone in questo senso sarà importante anche se rimane comunque un singolo match. La squadra è stata rinnovata, con alcuni elementi che dovranno essere aspettati».

«Il rientro di Praet e le chance di rinnovo? Dennis ha un contratto con noi fino al 2020, è un giocatore importante per noi e faremo sicuramente di tutto per prolungarlo. Ci sarà tempo per confrontarci. Quagliarella? Fabio è un grande campione e questi sono giocatori senza tempo. Sono immortali. Siamo felici di averlo riportato alla Samp e mi auguro che possa rimanere con noi il più a lungo possibile», conclude il direttore sportivo Osti ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.