Osti: «Quagliarella resta alla Sampdoria. Torregrossa un'occasione»
Connettiti con noi

News

Osti: «Quagliarella resta alla Sampdoria. Torregrossa un’occasione»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Spezia: le sue dichiarazioni

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Spezia.

DAMSGAARD – «L’abbiamo preso perché consapevoli della bravura di questo ragazzo, certi che potesse fare bene. Ci ha stupito per la velocità di inserimento nella squadra. Inizialmente giocava come esterno, è stato provato sotto punta e lì riesce ad essere più incisivo».

QUAGLIARELLA – «Penso che sia un giocatore di cui non dobbiamo nemmeno parlare per quello che ha fatto negli ultimi anni. Ho sempre detto, devo anche dire che è una cosa mia, che Quagliarella illumina la Sampdoria come la Lanterna illumina Genova. Non penso a un futuro lontano dalla Sampdoria».

RINNOVO QUAGLIARELLA – «Ha un patto con il presidente Ferrero».

TORREGROSSA – «Penso che lui sia un ottimo giocatore, l’avevamo inseguito nell’ultimo mercato e abbiamo colto ora l’occasione. Ha caratteristiche diverse da Quagliarella e lui va ad aggiungersi a quelli che abbiamo. Il nostro scopo è mettere in difficoltà Ranieri, perché un allenatore vuole avere tanti attaccanti a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.