Osti: «Siamo amareggiati per il risultato. Non giudico il rigore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osti: «Siamo amareggiati per il risultato. Non giudico il rigore»

Pubblicato

su

Una sconfitta che sa di beffa, soprattutto per aver inizialmente rimontato lo svantaggio ed essere comunque stata vicina al pareggio. La Sampdoria, però, non deve soffermarsi sull’amarezza del momento e guardare avanti.

 

A guidare la squadra è direttamente Carlo Osti, colui che l’ha costruita nel corso del calciomercato estivo: «Siamo amareggiati per come è andata la partita: per il risultato e perché avevamo fatto un gran primo tempo, mettendo la Roma in difficoltà. Poi c’è stato il loro ritorno nella ripresa, ma non dimentichiamoci che parliamo di una squadra con grandi obiettivi. Nel finale la partita stava scivolando sul 2-2, per via dell’inerzia che stava subentrando negli ultimi minuti. Invece c’è stato l’episodio del calcio di rigore, che non voglio né posso giudicare, perché penso che questo fischio sarà giudicato dagli organi competenti nelle sedi più opportune. Il rammarico resta».

 

Venerdì sera ci sarà il Milan: «Il bello del calcio è che ogni settimana si gioca e venerdì prossimo scendiamo in campo già in anticipo col Milan. Una gara a cui teniamo molto e che è molto importante. Ritengo che la prestazione di oggi sia stata buona, per cui prendiamo quanto di buono abbiamo fatto oggie pensiamo a preparare al meglio la prossima giornata di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.