Avversari
Padova Sampdoria, Andreoletti dovrà rinunciare a un giocatore per squalifica: ecco di chi si tratta

Padova Sampdoria, Andreoletti dovrà fare a meno di questo elemento importante squalificato per un turno
La Sampdoria si prepara a una delle trasferte più insidiose del girone d’andata. Sabato 20 dicembre, alle ore 15:00, i riflettori si accenderanno sullo stadio “Euganeo” per la sfida contro il Padova, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato cadetto. Una sfida che mette in palio punti cruciali per gli obiettivi di classifica delle due formazioni.
Tegola per Andreoletti: centrocampo da ridisegnare
Il tecnico dei biancoscudati Matteo Andreoletti dovrà fare a meno di uno dei suoi elementi più dinamici. Il Giudice Sportivo ha infatti confermato lo stop per Jonas Harder, centrocampista centrale dotato di ottima visione di gioco e grande forza fisica nel recupero palloni.
Il calciatore è stato sanzionato con un turno di squalifica a seguito dell’ammonizione rimediata nell’ultima uscita di campionato contro la Reggiana. Il provvedimento è scattato per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; essendo Harder già presente nella lista dei diffidati, il cartellino giallo ha fatto scattare automaticamente l’esclusione forzata per il big match contro la formazione ligure.

