Pagliuca: «Sì alla Serie A, ma da calciatore avrei paura»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca: «Sì alla Serie A, ma da calciatore avrei paura»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca ha commentato la ripresa della Serie A e l’emergenza Coronavirus: le parole dell’ex portiere della Sampdoria

Gianluca Pagliuca ha parlato della ripresa della Serie A e lanciato un appello alla popolazione italiana in merito ai recenti comportamenti durante la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus: «Non ho cambiato idea. Sarei contento ora se tornassero le partite, perché il calcio ha bisogno di ripartire, ma se fossi un calciatore probabilmente avrei ancora paura».

«La situazione è decisamente migliorata, ma non possiamo abbandonare atteggiamenti prudenti. C’è una cosa che mi dà fastidio: è giusto che i locali riaprano ma la movida senza regole mi dà fastidio. Vedere i ventenni o i trentenni che se ne fregano della distanza e della mascherina mi irrita. L’aperitivo si può fare, ma si rispettino le regole», ha detto l’ex portiere della Sampdoria ai microfoni de Il Resto del Carlino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.