Il Catanzaro espugna Palermo, Vivarini: «Stoppa? Ingresso obbligato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Catanzaro espugna Palermo, Vivarini: «Stoppa? Ingresso obbligato»

Pubblicato

su

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha parlato dell’ingresso di alcuni giocatori, tra cui Stoppa nel match vinto a Palermo: le parole

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha parlato dell’ingresso di alcuni giocatori, tra cui Matteo Stoppa, attaccante in prestito dalla Sampdoria, nel match vinto a Palermo per 1-2. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Katseris e Vandeputte mi hanno chiesto il cambio per crampi, stessa cosa Ghion. Gli attaccanti erano stremati, quasi tutti i cambi erano obbligati e volutamente conservativi per cercare di contenere un po’ di più la spinta del Palermo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.