Palermo, tradizione ottimale al "Ferraris": non perde dalla stagione 2007/08 - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Palermo, tradizione ottimale al “Ferraris”: non perde dalla stagione 2007/08

Pubblicato

su

Sampdoria e Palermo incroceranno i propri destini nel momento peggiore della stagione, o migliore che dir si voglia. Dipende dai punti di vista perché, seppur la situazione in classifica non sia ottimale, da ambo le parti emerge la voglia di riscatto che potrebbe offrire la svolta definitiva. I blucerchiati di Vincenzo Montella, dopo una serie negativa, hanno intrapreso un nuovo passo pareggiando in casa della Lazio e dimostrando di avere una diversa serenità durante la sfida con il Milan. Davide Ballardini, invece resta sempre sulla graticola ma ha dalla sua l’ampio successo ottenuto contro il Frosinone.

 

E non solo, perché i rosanero possono affidarsi anche alla tradizione statistica con la quale il fattore campo doriano non sarebbe più un problema. L’ultima vittoria ligure, come riporta infatti il Secolo XIX, tra le mura del “Ferraris” risale alla stagione 2007/08 quando fu il 3-0 di Bellucci, Sammarco e Cassano a chiudere i giochi. E chissà che non sarà lo stesso barese a rendere vano questo rilevante dato. Inoltre i siciliani vantano un’indennità duratura a discapito della Sampdoria, che non trionfa in Serie A da ben dieci scontri diretti: cinque sono i pareggi e cinque le sconfitte. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.