Pamela Conti su Ferrero: «Fa di tutto per vendere la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pamela Conti su Ferrero: «Fa di tutto per vendere la Samp»

Pubblicato

su

L’ex calciatrice e possibile vicepresidente del Palermo femminile ha confermato la volontà di Ferrero di cedere la Sampdoria

Massimo Ferrero vuole vendere la Sampdoria. Come se non bastassero le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, a confermare le volontà dell’attuale patron blucerchiato è l’ex calciatrice Pamela Conti: «Ferrero sta facendo di tutto per vendere la Sampdoria alle giuste condizioni e prendere il Palermo. Ha fatto un grande lavoro a Genova e potrà farlo anche qui – dichiara ai microfoni di Radio Sportiva – ha le carte in regola per riportare in alto i rosanero».

I due sono stati avvistati ieri nel centro di Palermo per parlare del nuovo progetto che li coinvolgerà appieno nella nuova realtà rosanero. Ferrero intende infatti cedere la Sampdoria al fine di vincere il bando per l’acquisizione del Palermo, mentre la Conti potrebbe essere vicepresidente della squadra femminile del club siciliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.