Parla Palombo: «Ritiro scelta giusta, vogliamo uscire da questa situazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Parla Palombo: «Ritiro scelta giusta, vogliamo uscire da questa situazione»

Pubblicato

su

Angelo Palombo, capitano non più in campo ma di certo fra le mura dello spogliatoio, ha commentato la decisione del ritiro a Catania in vista del match contro la Lazio, annunciata poco fa dal sito ufficiale della società: «Può servire sicuramente per tante cose, la società e il mister hanno deciso così, quindi per noi che siamo dei professionisti va benissimo, ci mancherebbe. Siamo i primi ad essere arrabbiati e a voler uscire da questa situazione».

Un’altra trasferta, quella di Roma, molto importante per la classifica della Samp, ma anche per quella dei biancocelesti: «Sarà un’altra partita difficile, come del resto tutte quelle di Serie A, che si giochi contro la Lazio o qualsiasi altra squadra. Sta a noi dimostrare di essere squadra vera, perchè nel giro di un mese o due – spiega ai microfoni di SampTV – non possiamo essere diventati tutti brocchi».

Un momento difficile per tutta l’ambiente, a partire dalla classifica deludente, per finire ai recenti episodi legati a Soriano: «Penso che si soffra tutti insieme, indipendentemente dall’età. Magari un giovane ha bisogno di una mano in più, emotivamente, ma a quello ci pensiamo noi; hanno dalla loro il fatto di dover solo a pensare a giocare – conclude – con le altre faccende ce la vediamo noi “grandi”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.