Parma in pressing su Sala: gli sviluppi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Parma in pressing su Sala: gli sviluppi

Pubblicato

su

Il Parma in pressing su Sala, ma prima vuole chiarezza sull’infortunio. La Samp si guarda intorno per trovare un sostituto

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Mancano solo tre giorni alla chiusura del mercato e la situazione in casa Sampdoria è ancora in fase di stallo. Dopo aver acquistato Manolo Gabbiadini e perso, solo per infortunio Gianluca Caprari, la società doriana sta cercando di risolvere il nodo legato a Dawid Kownacki, che spinge per andare in Bundesliga. Non solo il polacco sulla lista dei possibili in partenza, in bilico c’è anche Jacopo Sala. Il Parma ha ripreso il pressing sul terzino, che non si ha ancora superato l’affaticamento al polpaccio. La società gialloblù vorrebbe prima sincerarsi della sue condizioni fisiche, soprattutto  sui tempi di recupero, prima di dare l’affondo decisivo, come riporta Sportitalia. La Sampdoria, che ha sempre considerato Sala uno tra i giocatori incedibili nel mercato di gennaio, resta vigile e tiene sotto controllo le alternative che portano i nomi di Fabio Depaoli e Vincent Laurini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.