Pasqual frena: «C'è rammarico per non aver vinto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pasqual frena: «C’è rammarico per non aver vinto»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Empoli si dice soddisfatto a metà del pari ottenuto in casa della Sampdoria: regna il rammarico per non aver siglato la rete della vittoria

Non sempre un pareggio ottenuto in trasferta accontenta chi soffre nelle zone basse della classifica e spera di raggiungere quanto prima la salvezza. È successo oggi a Manuel Pasqual, soddisfatto a metà dopo lo 0-0 di Genova contro la Sampdoria: «Da una parte abbiamo conquistato un ottimo punto con una squadra fortissima e staccato ulteriormente le dirette concorrenti, dall’altra c’è rammarico per aver messo in difficoltà gli avversari e non aver trovato il gol della vittoria. Dalla partita di Bologna la squadra ha capito e interpretato i momenti di ogni partita, ha imparato a gestire il risultato anche nei momenti più difficili ed è cambiata anche sotto il punto di vista del gioco offerto. Siamo più liberi di testa perché otto punti dalla terzultima sono tanti in Serie A, ma dobbiamo ancora migliorare e diventare più cinici. Quando l’Empoli sarà salvo – ha concluso il terzino azzurro in zona mista -, Pasqual sarà felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.