Pavoletti su Viviano: «Contento che un portiere così forte giochi nella prima rivale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pavoletti su Viviano: «Contento che un portiere così forte giochi nella prima rivale»

Pubblicato

su

Per iniziative che possano fare del bene, si sa che Sampdoria e Genoa sono sempre in prima fila. E anche questa sera le due società non si sono smentite, accogliendo con piacere l’invito a partecipare ad un aperitivo benefico presso Palazzo Ducale: il ricavato di questo appuntamento sarà in gran parte devoluto all’Associazione Onlus Per il sorriso di Ilaria Montebruno, che si occupa di reperire i fondi per finanziare la ricerca sull’Atassia di Freidrich, malattia degenerativa che colpisce i muscoli.

I club genovesi hanno inviato i rispettivi portavoce Emiliano Viviano e Leonardo Pavoletti all’evento e, ai microfoni della stampa presente, l’attaccante rossoblu ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Con Emiliano siamo diventati amici – racconta – poi logicamente in campo ognuno va per la  sua strada. Sono davvero contento che un portiere così forte giochi nella nostra prima rivale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.