Pecini elogia Ponce: «Ricorda Batistuta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pecini elogia Ponce: «Ricorda Batistuta»

Pubblicato

su

Undici reti in altrettante giornate, con la media di un gol a partita che gli consente di essere il capocannoniere del Girone A del campionato Primavera. Andres Ponce è uno dei pezzi pregiati della Sampdoria allenata da Ciccio Pedone, che questo pomeriggio cercherà la quarta vittoria consecutiva ai danni del Torino di Moreno Longo.

 

L’aiuto dell’attaccante venezuelano, anche oggi, sarà fondamentale per centrare un obiettivo che consentirebbe ai blucerchiati di compiere un bel balzo in classifica e stabilirsi ai piani alti. Ma, andando a ritroso, i meriti iniziali per averlo portato a Genova sono da attribuirsi a Riccardo Pecini, che ne ha voluto tessere le lodi ai microfoni de Il Secolo XIX: «Ponce, con le dovute proporzioni e senza che nessuno si offenda, direi che può ricordare Batistuta per la grande facilità con cui conclude a rete, per il modo in cui cerca sempre il goal. All’epoca lavoravo per il Milan, fece uno stage con i rossoneri, ma non fu possibile prenderlo in quanto non c’era spazio per altri extracomunitari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.