Calciomercato
Pedrola Las Palmas, si attende solo l’annuncio ufficiale: gli ultimi aggiornamenti

Pedrola Las Palmas, le trattative tra l’esterno ed il club spagnolo si sono ormai concluse positivamente. Ecco le ultime notizie sulla cessione
Il calciomercato entra nel vivo con un’operazione che vede protagonista uno dei talenti più cristallini passati recentemente dal campionato italiano. Estanis Pedrola saluta l’Italia per iniziare una nuova avventura in Spagna. Ormai è ufficiale: il calciatore indosserà infatti la maglia del Las Palmas.
I dettagli dell’accordo e l’addio alla Sampdoria
L’operazione tra il club spagnolo e la Sampdoria, guidata in panchina dal tecnico Angelo Gregucci, si è chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La clausola di acquisto definitivo scatterà automaticamente nel caso in cui la compagine delle Canarie dovesse centrare l’obiettivo della promozione nella massima serie.
Per Estanis Pedrola si tratta di un ritorno in patria che gli permetterà di ritrovare continuità e mostrare quelle accelerazioni che avevano fatto innamorare i tifosi blucerchiati prima che alcuni infortuni ne frenassero l’ascesa.
Il benvenuto di Jesé Rodriguez e le prospettive future
L’entusiasmo attorno all’arrivo dell’ormai ex doriano è palpabile, non solo tra i tifosi ma anche all’interno dello spogliatoio. A confermare il clima positivo è stato Jesé Rodriguez, attaccante di fama internazionale ed ex stella del Real Madrid e del PSG, oggi punto di riferimento offensivo del club gialloblù.
Il “Bebé”, come è soprannominato in Spagna, ha già dato il suo personale benvenuto al nuovo compagno. Il Las Palmas punta con decisione al salto di categoria e l’innesto di un giocatore tecnico come Pedrola rappresenta un chiaro segnale alle concorrenti.
Mentre la Sampdoria di Gregucci è pronta per prendere soluzioni alternative per sostituire la qualità dello spagnolo, i gialloblù si godono l’ultimo colpo di mercato, pronti a dare battaglia per un posto nell’élite del calcio iberico.
LE NOVITA’ SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA

