Pellegri pregusta il derby: «Sogno un gol alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pellegri pregusta il derby: «Sogno un gol alla Samp»

Pubblicato

su

Aria di derby a Genova, l’attaccante del Genoa Pellegri pregusta la stracittadina: «Sogno un gol contro la Sampdoria». Bertolacci preferisce vincere

Mancano ancora 15 giorni e tre partite al prossimo Derby della Lanterna, ma a Genova, si sa, la stracittadina si vive durante tutto l’arco dell’anno e, anche nella sponda rossoblù della città, gli animi si iniziano a scaldare. Il giovanissimo attaccante del Genoa Pietro Pellegri, cresciuto nel capoluogo ligure e nel settore giovanile del Grifone, ha infiammato i tifosi con alcune dichiarazioni a proposito di un suo possibile gol nella partita più importante dell’anno: «Cosa sarebbe per me un gol nel derby? Sarebbe un sogno, un grande sogno.  L’impatto col “Ferraris” è stato forte, sono tifoso genoano fin da bambino e giocare qui è un sogno che si realizza», ha detto il classe 2001 a margine di un evento presso il Genoa Store del Porto Antico. Il suo compagno Andrea Bertolacci, invece, antepone gli interessi della squadra a quelli individuali: «Nei diversi anni trascorsi in maglia rossoblù, non ho mai segnato alla Samp e mi piacerebbe. Anche se preferirei non segnare e vincere la partita». Allo stato attuale, infatti, il Genoa avrebbe un maggiore bisogno di punti rispetto alla Sampdoria, dato che la classifica parla di una diciassettesima posizione, contro la sesta occupata dai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.