Pereira: «A Bologna per provare che meritiamo di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pereira: «A Bologna per provare che meritiamo di più»

Pubblicato

su

Entrato a freddo nella scorsa partita contro il Milan per sostituire Jacopo Sala, uscito anzitempo dal campo per infortunio, Pedro Pereira è tornato a indossare la maglia della Sampdoria in partite ufficiali dopo tanti mesi di assenza dal campo.

Al termine del match del “Ferraris”, il classe ’98 ha esternato le sue sensazioni ai microfoni di SampTV: «Non giocavo da tanto tempo, ma quando sono entrato i compagni mi hanno dato fiducia e per me è stato più facile. La squadra ha fatto una grande partita, peccato che non abbiamo raccolto i punti che meritavamo. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, perchè stiamo facendo benissimo e dobbiamo continuare così. Per fortuna abbiamo già l’opportunità di scendere nuovamente in campo e provare che meritiamo di più. Come ho detto – conclude il terzino blucerchiato – stiamo bene e giocheremo la prossima partita per cercare di offrire una bella prestazione e trovare un’altra volta la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.