Perelli: «L'Academy femminile una nuova avventura. Non siamo impreparati» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Perelli: «L’Academy femminile una nuova avventura. Non siamo impreparati»

Pubblicato

su

Rodolfo Perelli è l’allenatore della selezione giovanile della Sampdoria dedicata al calcio femminile e in un certo senso è un ruolo storico il suo visto che è il primo in ordine cronologico a rivestire quella posizione. Lo stesso Perelli ha spiegato: «Gli allenamenti sono semplici per le attività di base, come giochini o altre attività. Per la Sampdoria è un momento storico come ha detto il direttore Giovanni Invernizzi, vedere le bambine con la maglia della Sampdoria ha avuto un effetto importante».

NUOVO – Si tratta di una nuova avventura per la Sampdoria e anche per Perelli, che è circondato da uno staff esperto come ha tenuto a sottolineare lui stesso: «Partiamo, è una nuova avventura e cercheremo di portarla avanti nella maniera migliore. Non ci siamo fatti trovare impreparati, questo è importante, e bisogna dir grazie non solo a Invernizzi ma anche a Tommaso Mattioli e a tutto lo staff della Sampdoria che hanno lavorato al meglio».

TORNEO – Perelli ha poi concluso dicendo: «Il campionato è formato da due gironcini o un girone unico più grosso, starà alla federazione ora capire la struttura del torneo perché non ci sono tante squadre. Gli allenamenti sono due volte a settimana, il lunedì e il mercoledì e alla base di tutto c’è il divertimento. Per noi è un inizio importante e cerchiamo di non farci trovare impreparati ma la Sampdoria ci ha messo molto a nostro agio perché tutto quel che poteva fare l’ha fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.