Pescara, Mesa: «Molto legato a Torreira» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pescara, Mesa: «Molto legato a Torreira»

Pubblicato

su

Il socio del Pescara Victor Mesa: «Contento per Torreira, sono molto legato a lui»

Le sue ottime prestazioni con la maglia della Sampdoria lo stanno rendendo sempre più una pedina fissa dell’undici di Marco Giampaolo, e per questo Lucas Torreira sta attirando l’interesse di varie squadre. Ma, prima di vestire blucerchiato, il centrocampista uruguayano era stato portato in Italia dal Pescara, sempre molto attento a scovare i migliori talenti in territorio sudamericano, anche grazie alla presenza in società di Victor Mesa.
LE PAROLE DI MESA – Il socio sudamericano, che detiene il terzo pacchetto azionario del club biancazzurro, è tornato nel Bel Paese in questi giorni per l’assemblea dei soci e ha ricordato uno degli acquisti più azzeccati mai fatti: «Sono molto contento per quello che sta facendo Torreira, sono molto legato a quel ragazzo. Sul mercato ho la mia idea personale – riporta pescarasport24.it – servono un paio di rinforzi. Con la società, comunque, parliamo tutti i giorni dei profili interessanti che il mercato sudamericano può offrire e vedremo se ci sarà la possibilità di concretizzarne qualcuno». Chissà che uno dei colpi per gennaio non sia il blucerchiato Budimir

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.