Pescara-Roma, il blucerchiato Verre sommerso dai fischi - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pescara-Roma, il blucerchiato Verre sommerso dai fischi

Pubblicato

su

Il centrocampista, in prestito dalla Sampdoria, è stato fischiato dai tifosi del Pescara al suo ingresso in campo: nel mirino per il poco impegno delle ultime settimane

Il Pescara saluta matematicamente la Serie A dopo un anno dalla meritata promozione. È fatale il 4-1 maturato in casa propria contro un’inarrestabile Roma, salda ancora al secondo posto in classifica. La Sampdoria, tuttavia, non apprezzerà il gesto dei tifosi biancazzurri nei confronti dell’ex giallorosso Valerio Verre, acquistato a gennaio e lasciato in prestito in Abruzzo fino a giugno: il centrocampista classe ’94 ha fatto il suo ingresso in campo al 67′ del secondo tempo, rilevando il compagno Mamadou Coulibaly, ed è stato sommerso dai fischi dall’intero pubblico dell'”Adriatico”. La deludente resa tecnica e fisica mostrata nelle ultime settimane non è stata gradita, considerando anche il poco impiego da parte di Zdenek Zeman contro Milan, Empoli e Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.