Piccini Sampdoria, ds Magdeburgo: «Gli auguriamo il meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piccini-Sampdoria, ds Magdeburgo: «Gli auguriamo il meglio»

Pubblicato

su

Otmar Schork, direttore sportivo del Magdeburgo, ha ringraziato Cristiano Piccini dopo il suo trasferimento alla Sampdoria: le parole

Otmar Schork, direttore sportivo del Magdeburgo, ha ringraziato Cristiano Piccini dopo il suo trasferimento alla Sampdoria. Ecco le sue parole riportate dal sito del club.

PAROLE – «Vorremmo ringraziare Cristiano per aver accettato di unirsi a una neo promossa come la nostra squadra. È stato un tassello importante per la nostra difesa e ci ha aiutato a restare in questa categoria.Abbiamo rispettato la sua richiesta di rescindere anticipatamente il contratto con noi. Gli auguriamo tutto il meglio nel suo futuro club».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.