Pioli tra Sampdoria e Bologna: il tecnico è al Dall'Ara - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Pioli tra Sampdoria e Bologna: il tecnico è al Dall’Ara – FOTO

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Fiorentina è stato avvistato all’ingresso dello stadio “Dall’Ara” per la sfida tra Bologna e Lazio – FOTO

Stefano Pioli vive queste ore di attesa sugli spalti del “Dall’Ara” per Bologna-Lazio, squadre da lui allenate nel corso della sua carriera. L’ex tecnico della Fiorentina ha già dato piena disponibilità alla Sampdoria per raccogliere la triste eredità di Eusebio Di Francesco.

DiFra è sotto esame. Oggi incontrerà il presidente Massimo Ferrero per trattare la risoluzione del contratto con buonuscita (un esonero sarebbe gravoso sulle casse della Sampdoria). Una volta ufficializzata la separazione, il club blucerchiato avvierà le pratiche per l’ingaggio del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.