Hanno Detto
Pisacane sull’esordio da tecnico: «Ricordo questo del mio debutto sulla panchina contro la Sampdoria»

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha raccontato i suoi esordi in panchina a partire dalla gara contro la Sampdoria Primavera: le parole
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha ripercorso sui taccuini del Corriere dello Sport gli esordi in panchina, a cominciare dal debutto alla guida della primavera rossoblù contro la Sampdoria. In merito ha dichiarato:
«Un tasto sentimentale, una partita particolare: all’ospedale San Paolo di Savona devo tutto, è dal Genoa che sono partito ed è a Marassi che ho giocato la mia centesima in A. È contro la Samp, a Genova, che ho guidato per la prima volta la Primavera del Cagliari da allenatore di ruolo. In quella città ho imparato tanto: i primi sogni, la forza del leone quando arrivai da una scuola calcio di Napoli, il dolore. C’è tanto dentro. Oggi la vivo con più equilibrio».
LEGGI ANCHE: possibile addio di un altro membro dello staff blucerchiato