Polonia, polemica Michniewicz: il motivo è legato a Bereszynski
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia, polemica contro il ct Michniewicz: il motivo è legato a Bereszynski

Pubblicato

su

La stampa polacca critica il ct Michniewicz: oggetto della polemica anche lo scarso impiego di Bereszynski contro l’Olanda

Polemica in Polonia nei confronti del commissario tecnico Czeslaw Michniewicz, reo di aver compiuto scelte tattiche alquanto discutibili. Come lo schieramento di Bartosz Bereszynski soltanto nei minuti finali del match contro l’Olanda. Ecco il commento pubblicato sulle pagine di Sportowefakty.

COMMENTO – «Un giocatore in forma, dinamico, veloce, che potrebbe ravvivare un po’ questo gioco lento. La partita con l’Olanda è una grande lezione per Michniewicz. La squadra è uscita senza speranza ed è entrata male nel gioco. Un’obiezione all’allenatore, perché ha scelto una variante tattica povera, in cui erano deboli in difesa e impotenti in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.