Possibile ritorno a Genova per Bergessio...ma sponda rossoblù - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Possibile ritorno a Genova per Bergessio…ma sponda rossoblù

Pubblicato

su

Tra tutti i nomi che stanno viaggiando in questa sessione di calciomercato invernale, è apparso anche quello di un ex calciatore blucerchiato, che ha lasciato la Sampdoria da pochissimo: infatti, come annunciato da Sky Sport, Gonzalo Bergessio è pronto a rifare le valigie appena disfatte e tornare a Genova, ma non più nella stessa “fazione”.

Il Genoa, dopo aver incassato il rifiuto di Budimir del Crotone, è in cerca di un attaccante di esperienza, dato lo scarso rendimento di Goran Pandev, e un profilo che piace alla società rossoblu potrebbe proprio essere quello dell’ex numero 18 argentino attualmente in forza all’Atlas, che a giugno non si è lasciato nel migliore dei modi con la Sampdoria, dopo un anno di scarso minutaggio e due gol segnati. Ritorno in Liguria per Bergessio? Solo il tempo ce lo dirà, ma se dovesse arrivare prima del 5 gennaio, sicuramente non sarà un derby piacevole per lui…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.