Pradè saluta la Samp: pronta la firma con l’Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè saluta la Samp: pronta la firma con l’Udinese

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area tecnica non rinnoverà il proprio contratto con la società blucerchiata: per lui un biennale con i friulani

Le strade della Sampdoria e Daniele Pradè sono ormai a un bivio, impossibili da percorrere sugli stessi passi. L’attuale responsabile dell’area tecnica blucerchiata – ufficialmente fino al 30 giugno – non ha rinnovato il proprio contratto con la società di Corte Lambruschini, nonostante ci fosse un accordo di massima tra le parti, e si appresta a firmare un contratto che lo legherà per le prossime due stagioni all’Udinese. Pradè lascia così la Sampdoria dopo circa un anno e mezzo per passare a un ruolo, come quello di direttore sportivo, che gli è più congegnale, permettendogli di avere carta bianca in sede di calciomercato ed eliminare tutti i vincoli dettati da altre figure presenti nell’organigramma dirigenziale.

Dopo il colloquio positivo di giovedì, il dirigente sportivo incontrerà nuovamente i vertici friulani nel pomeriggio di oggi per legittimare la collaborazione. L’addio a Pradè può, al contempo, valere la permanenza a Genova di Riccardo Pecini, attuale uomo mercato doriano per le questioni relative al settore giovanile. L’ex Monaco non ha bisogno di un prolungamento di contratto, ma la recente proposta dell’Empoli – unita al desiderio di ampliare concretamente i propri orizzonti – lo sta facendo vacillare. La Sampdoria gli ha lanciato un chiaro messaggio, ora sta a Pecini prendere una decisione. E il presidente Massimo Ferrero attende impaziente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.