Praet a Roma stasera, domani le visite - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Praet a Roma stasera, domani le visite

Pubblicato

su

Ormai ci siamo, dopo un tira e molla durato due lunghi mesi l’avventura di Dennis Praet alla Sampdoria sta finalmente per iniziare: dopo che il Ds Osti ha incassato il sì del padre-procuratore del ragazzo e ha aumentato l’offerta al club biancomalva la strada che conduce ad uno dei talenti più cristallini del panorama europeo è sembrata sempre più in discesa. Il trequartista dell’Anderlecht, secondo quanto riportato da Sky Sport, è infatti atteso già in serata a Roma.

 

Nella Capitale il belga passerà la notte, quindi il giorno successivo – sempre a Roma – ci saranno le visite mediche. Quando ci sarà l’ok dei medici il classe ’94 arriverà a Genova per legarsi ai colori blucerchiati, firmando, secondo le indiscrezioni, un quinquennale da 1,2 milioni a stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.