Prelec, che soddisfazione: è arrivata la chiamata della Slovenia U17

Prelec Sampdoria Primavera
© foto Mattia Bronchelli

L’annata storta della Primavera non inficia la positiva stagione di Nik Prelec: è arrivata la chiamata della Slovenia Under 17

Costruire il proprio futuro, per una società come la Sampdoria, significa anche e soprattutto dedicarsi al presente del proprio Settore Giovanile. Il club blucerchiato lo sa bene, e ultimamente ha messo a segno diversi colpi mirati per permettere alla Primavera, incappata in una annata storta, di potersi risollevare e, magari, di poter fornire poi alla prima squadra giocatori interessanti che il tecnico Giampaolo possa far crescere.

Intanto, alcuni elementi si stanno comunque mettendo in mostra: sta disputando una buona annata, per esempio, Nik Prelec, che, come riportato da Sampdoria.it, ha appena ricevuto la chiamata della Slovenia Under 17 per il doppio impegno in amichevole contro la Grecia 6 e 8 febbraio. Dopo il derby di campionato contro il Genoa, previsto per domenica 4 febbraio, il giovane attaccante raggiungerà dunque il ritiro della propria Nazionale per mettere in mostra le proprie qualità anche in patria.