Premio Gentleman 2018: al via le votazioni rossoblucerchiate - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Premio Gentleman 2018: al via le votazioni rossoblucerchiate

Pubblicato

su

Premio Gentleman Fair Play 2018: venerdì la presentazione in Regione, il 2 aprile via alle votazioni rossoblucerchiate

Il Premio Gentleman Fair Play è pronto alla sua Prima edizione a Genova, per la Liguria: Laura Barriales e Massimo Caputi eleggeranno, con l’aiuto anche dei tifosi chiamati a votare, un giocatore di Genoa e Sampdoria: i finalisti verranno scelti sulla base delle preferenze arrivate sul sito premiogentleman.it. Sarà assegnato anche il premio Gentleman di Serie B, in ricordo di Piermario Morosini, ad un giocatore della Virtus Entella e ad uno dello Spezia Calcio. Altri premi saranno consegnati al miglior goal di Genoa e Sampdoria per la stagione in corso e uno riservato ai giocatori rivelazione di entrambe le squadre.

La scorsa edizione aveva visto trionfare il blucerchiato Quagliarella, esempio di professionalità sportiva sia sul campo che fuori dal terreno di gioco, che ha ricevuto la prestigiosa Torretta di San Siro dalle mani di Gerard Piquè. Venerdì, presso la Sala Trasparenza della Regione Liguria, alla presenza del presidente della Regione Toti, del sindaco di Genova Bucci nonché dell’assessore regionale ligure alla Comunicazione, alla Formazione e alle Politiche giovanili e Culturali, Ilaria Cavo, verrà presentato l’evento. Le votazioni, per determinare i finalisti, si apriranno a partire dal 2 aprile e si protrarranno fino al 16 dello stesso mese, esattamente una settimana prima dell’evento di premiazione che si terrà – il 24 aprile – a Palazzo della Borsa.

Premio Gentleman 2017: Quagliarella riceve la Torretta di San Siro

https://www.instagram.com/p/BUaLs12hIHE/?hl=it&taken-by=fabioquagliarella27_official

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.