Premio Gentleman, tre blucerchiati in lizza: martedì la premiazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Premio Gentleman, tre blucerchiati in lizza: martedì la premiazione

Pubblicato

su

Premio Gentleman Liguria 2018, martedì la premiazione al Palazzo della Borsa: in corsa per la Sampdoria Zapata, Quagliarella (che rischia il bis) e Praet

Le votazioni che si sono chiuse il 16 aprile hanno avuto un ottimo riscontro sul web (più di 7mila partecipanti) e hanno decretato i tre giocatori della Sampdoria che si contenderanno il Premio Gentleman Liguria, alla sua prima edizione a livello regionale: ad alzare la statuetta la sera del 24 aprile, quando al Palazzo della Borsa di Genova si terrà la premiazione, sarà uno tra Dennis Praet, Duvan Zapata e Fabio Quagliarella. Quest’ultimo, che già l’anno scorso era stato premiato il suo fairplay, rischia quindi di mettere in bacheca il trofeo per la seconda volta di fila.

Durante la serata di martedì – condotta da Laura Barriales e dal giornalista sportivo Massimo Caputi – verrà assegnato anche il premio per il miglior gol della stagione 2017/18: nuovamente presente il nome di Zapata, che con il suo pallonetto ha lasciato tutti a bocca aperta in Sampdoria-Udinese. Il colombiano se la vedrà con le reti dei compagni Gaston Ramirez (nel derby del girone di andata) e Lucas Torreira (il calcio di punizione in Sampdoria-Chievo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.