Premio Prisco, tris di premiati: c'è Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Premio Prisco, tris di premiati: c’è Quagliarella

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella fa incetta di premi personali: l’attaccante della Samp si aggiudica anche la XVI edizione del Premio Prisco

Fabio Quagliarella, in attesa della fine del campionato a maggio per capire se riuscirà a qualificarsi insieme alla sua Sampdoria per l’Europa League, fa il pieno di premi personali: dopo aver ritirato l’ambita Rete d’Argento il mese scorso a Sestri Levante, consegnatagli dal Sampdoria Club G. De Paoli di Lavagna, questa è la volta del PremioGiuseppe Prisco“, giunto quest’anno alla sua XVI edizione.

L’attaccante blucerchiato ha trionfato nella categoria calciatori, mentre in quella dedicata agli allenatori è stato scelto Davide Nicola per l’impresa con il suo Crotone lo scorso anno. Per quanto riguarda invece i dirigenti, a battere la concorrenza è stato Maurizio Stirpe, presidente del Benevento. Tutti e tre i profili scelti dalla giuria presieduta da Sergio Zavoli si sono distinti, nell’ambito dello sport e del calcio, per la lealtà, la correttezza e la simpatia sportiva. Un bel riconoscimento per il numero 27 doriano, che dimostra così di essere apprezzato non solo per le sue qualità in campo, ma anche per quelle extra-calcistiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.