Pres. Bursaspor su Dzsudzsak: «Non lo svenderemo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pres. Bursaspor su Dzsudzsak: «Non lo svenderemo»

Pubblicato

su

Nonostante i problemi economici, il Bursaspor non ha intenzione di svendere i pezzi pregiati della rosa pur di far rientrare le perdite degli ultimi anni. Uno di questi è Balazs Dzsudzsak, autore di ottime prestazioni con la maglia dell’Ungheria nel corso di EURO 2016.

 

Una vetrina importante che offre alla società turca di aumentare le richieste per il proprio laterale di centrocampo, spesso posto in funzione offensiva. La Sampdoria resta alla finestra per sfruttare ogni possibilità, ma il presidente Ali Ay è stato chiaro: «Vorremmo poter disporre di questi due giocatori, ma ovviamente, essendo giocatori di qualità, hanno i loro costi. La nostra proprietà non intende svenderli – conclude ai microfoni di Bursa Hakimiyet – , questo è il punto a cui dare importanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.