Pres. Crotone: «Budimir alla Samp? Cercheremo di trovare un accordo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pres. Crotone: «Budimir alla Samp? Cercheremo di trovare un accordo»

Pubblicato

su

Ante Budimir rimane in sospeso fra Crotone e Sampdoria. L’attaccante, che a suon di gol ha trascinato i rossoblu in Serie A, era il primo obiettivo di mercato della società di Corte Lambruschini, decisa a pagare la sua clausola rescissoria di 1,8 milioni e strapparlo alla concorrenza. Fino a pochi giorni fa il suo arrivo a Genova sembrava molto vicino, poi la pista si è raffreddata.

Oggi è intervenuto ai microfoni di Sportitalia lo stesso presidente del Crotone Raffaele Vrenna per fare chiarezza sul caso: «Budimir alla Samp? Stiamo parlando, decideremo nei prossimi giorni. Oggi ho avuto anche il piacere di conoscere di persona il presidente Ferrero. Vedremo nei prossimi giorni, parlerò anche con l’agente del giocatore e cercheremo di trovare un accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.