Mancini rivela: «Il nostro segreto? L'amore per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini rivela: «Il nostro segreto? L’amore per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gli ex calciatori della Sampdoria raccontano lo Scudetto del ’91 a margine della presentazione del libro La Bella Stagione. Le parole di Roberto Mancini

Gli ex calciatori della Sampdoria raccontano lo Scudetto del 1991 a margine della presentazione del libro La Bella Stagione. Le parole di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE – Le parole di Vialli a margine della presentazione del libro La Bella Stagione

«Eravamo giovani e volevamo vincere, qualche volta succedeva qualcosa tra di noi. Ma se dopo 30 anni siamo tutti qui, significa che l’amicizia va oltre tutto. Litigata con Bergomi? È stata una mossa tattica di Boskov, disse: “In dieci contro dieci Vialli segna”. Il nostro segreto è stato Mantovani. È stato Borea. È stato Boskov. E poi l’amore per la Sampdoria. Questi fattori ci hanno permesso di compiere quest’impresa. Non ci sono più valori? Sono cambiati i tempi. Ora ci sono più stranieri, i calciatori non giocano per tanti anni nella stessa squadra e ci vuole più tempo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.