Sampdoria, difficoltà Chabot: il difensore non convince. Attesa sul mercato
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Chabot in sofferenza: il difensore non convince. Attesa sul mercato

Pubblicato

su

Prova tutt’altro che convincente per Chabot contro l’Alessandria: la Sampdoria aspetta novità dal mercato. Il punto

La vittoria della Sampdoria contro l’Alessandria in Coppa Italia non può che essere classificata come calcio d’agosto ma Roberto D’Aversa non può sottovalutare le preoccupanti indicazioni nel pacchetto arretrato. Le assenze di Maya Yoshida e di Omar Colley, i due probabili titolari (mercato permettendo), si sono fatte sentire, così come i problemi di Jeison Murillo. A risentirne Julian Chabot, autore di una prestazione sottotono.

I centrali blucerchiati sono troppi, Yoshida, Colley, Murillo, Chabot, Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari e la priorità è sfoltire, ma non si può non riflettere su un successivo acquisto per aumentare la qualità del reparto. L’ex Spezia, in ogni caso, è un classe ’98 e ha margini di miglioramento importanti, ma nelle stagioni in Italia ha dimostrato poco e dovrebbe probabilmente fare esperienza altrove per trovare la fiducia giusta per crescere. La Salernitana e gli stessi aquilotti restano alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.