Prestiti Sampdoria, Ignoffo su Tutino: «Di lui conosco due volti: quello inconcludente di Salerno e l'altro determinante di Cosenza»
Connect with us

Blucerchiati in prestito

Prestiti Sampdoria, Ignoffo su Tutino: «Di lui conosco due volti: quello inconcludente di Salerno e l’altro determinante di Cosenza»

Published

on

Prestiti Sampdoria, l’ex giocatore dell’Avellino Giovanni Ignoffo si è espresso in merito a Gennaro Tutino. Le sue parole

Alla vigilia di Padova-Sampdoria, l’attenzione si sposta anche sui giocatori blucerchiati attualmente in prestito, con un focus particolare su Gennaro Tutino. L’attaccante classe 1996, di proprietà della Samp, sta vivendo la sua esperienza lontano da Genova all’Avellino e continua a essere seguito con interesse dall’ambiente doriano.

A parlarne è stato Giovanni Ignoffo, ex difensore dell’Avellino e oggi attento osservatore del campionato, che ha commentato il rendimento di Tutino ai taccuini de Il Mattino. Le sue parole si sono concentrate sull’impatto offensivo e sulla crescita dell’attaccante, chiamato a dare continuità alle proprie prestazioni e a confermare le aspettative riposte su di lui. Ecco le parole:

«Di lui conosco due volti: quello inconcludente di Salerno e quello determinante di Cosenza. Lo staff tecnico starà ovviamente trovando le giuste soluzioni».

LEGGI ANCHE: Convocati Sampdoria: la scelta di Gregucci su Cuni. La lista completa

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.