Preziosi detta i tempi: «Ferraris? Tre o quattro mesi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Preziosi detta i tempi: «Ferraris? Tre o quattro mesi»

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi sull’acquisto del “Ferraris”: «Io e Ferrero ci metteremo d’accordo per un’offerta»

Tiene banco, sia in casa Sampdoria che in casa Genoa, la questione legata all’acquisto dello stadio “Luigi Ferraris”. Il presidente rossoblù Enrico Preziosi, questo pomeriggio in visita a Palazzo Tursi per il suo primo colloquio faccia a faccia con il sindaco di Genova Marco Bucci, ha esternato le sue sensazioni sui tempi che occorreranno per definire l’acquisizione dell’impianto: «Entro tre o quattro mesi speriamo di risolvere tutto – ha detto ai microfoni di Primocanale -. Appena potremo, presenteremo la nostra manifestazione d’interesse». La strategia del Comune, che attualmente è proprietario dello stadio, sarà quella di indire un bando per la vendita e di dare naturalmente la precedenza ai due club genovesi. Ci sono ancora dubbi sull’esatta cifra a cui ammonterà l’operazione: «Ci dovremo mettere d’accordo io e Ferrero per fare un’offerta», ha concluso Preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.