Primavera, fine del ciclo: Oliana annuncia l'addio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, fine del ciclo: Oliana annuncia l’addio

Pubblicato

su

Il difensore della Primavera blucerchiata Filippo Oliana annuncia l’addio ai colori blucerchiati: ecco il messaggio affidato ai social

Dopo anni passati nel Settore Giovanile della Sampdoria, salutare per iniziare una nuova vita calcistica non deve essere facile. Tutti parlano positivamente del clima che circonda le giovani leve blucerchiate, soprattutto adesso che con la costruzione di Casa Samp i ragazzi di tutte le età possono stare più assieme. Non deve essere facile salutare i colori blucerchiati, soprattutto, per chi da genovese doc ha fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile doriano come Filippo Oliana. Il difensore, 20 presenze in campionato condite una rete in questa stagione, ha affidato ai social un messaggio di affettuoso addio alla Sampdoria e a tutti coloro che hanno fatto parte dell’avventura a tinte blucerchiate, durata ben 7 anni. Per il difensore si tratterà adesso di iniziare una nuova avventura nel calcio “dei grandi”. Ecco il messaggio di Oliana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.