Connect with us

2015

Primavera, Ivan: «Possiamo arrivare in alto»

Published

on

La prima e l’ultima rete della Sampdoria contro il Genoa portano la sua firma. Neanche avesse voluto essere a tutti i costi lui ad aprire e chiudere le danze. Il capitano della Primavera David Ivan è stato tra i principali protagonisti della stracittadina andata in scena all’Andersen di Sestri Levante lo scorso venerdì; il numero 10 di mister Chiesa, ancora visibilmente emozionato, ha commentato ai microfoni di Samp Tv nello speciale Largo ai Giovani la schiacciante vittoria contro i rivali.

«Vincere un derby è una cosa bellissima, perchè siamo padroni della città. Anche questo è stato un bel derby: nei primi 20 minuti ci siamo addormentati subendo due goal, ma dopo il primo tempo ci siamo svegliati e abbiamo fatto altri goal. Fare 7 goal al Genoa, vincere, 3 punti in più in classifica: questo è l’importante. Questo successo sicuramente darà una mano per la classifica, mancano 5 partite e siamo messi abbastanza bene, quindi speriamo di continuare così, perché con la fame dimostrata in questa partita possiamo arrivare in alto». Parola di capitano.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×