Primavera, la Sampdoria ritrova la Juventus: Tufano medita vendetta
Connettiti con noi

News

Primavera, la Sampdoria ritrova la Juventus: Tufano medita vendetta

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera, dopo la Coppa Italia, trova sul suo cammino nuovamente la Juventus: Tufano vuole il riscatto dopo la sconfitta

La Sampdoria Primavera disputerà questa mattina il match contro la Juventus, valido per il recupero della 5a giornata di Serie A. Alle 10.30, tra le mura dell’Ale&Ricky di Vinovo la squadra di Felice Tufano spera di continuare la striscia positiva in campionato e mettere a segno la squadra vittoria consecutiva.

LEGGI ANCHE – Primavera, Juventus Sampdoria: segui qui la diretta del match

Il tecnico blucerchiato vuole infatti lavare via la sconfitta maturata, sebbene con una buona prestazione, in Coppa Italia contro la Juventus. Tra i convocati ci sono diversi giocatori che si sono dimostrati decisive nelle ultime partite disputate: Marrale, Montevago, Prelec sono pronti a fare male ai bianconeri. La Juventus è al secondo posto in classifica (16 punti, con ancora un match da recuperare), la Sampdoria è ottava (10 punti, con ancora due match da recuperare).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.