Primavera, Sampdoria-Genoa in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Genoa in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa, lunedì 22 ottobre alle ore 15 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 5ª giornata del campionato Primavera 1

La Sampdoria di Simone Pavan ospita il Genoa tra le mura del “R. Garrone” di Bogliasco. Il Derby della Lanterna rappresenta una ghiotta opportunità di svolta per i blucerchiati, ancora alla ricerca della prima vittoria nel campionato Primavera 1.


Primavera, Sampdoria-Genoa: dove vederla in streaming

Sampdoria-Genoa andrà in scena lunedì 22 ottobre alle ore 15 sul terreno di gioco del “R. Garrone” di Bogliasco. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su SportitaliaSampNews24.com seguirà la partita e inizierà la diretta alle ore 13.


Primavera, Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Hutvagner; Doda, Farabegoli, Veips, Campeol; Benedetti, Canovi, Ejjaki; Cappelletti; Stijepovic, Yayi Mpie. Allenatore: Pavan.

GENOA (4-4-2): Russo; Gasco, Zanoli, Romero, da Cunha; Candela, Karic, Rovella, Micovschi; Bianchi, Ventola. Allenatore: Sabatini.


Primavera, Sampdoria-Genoa: l’arbitro del match

Il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa sarà diretto da Davide Miele di Torino, affiancato da Luca Dicosta di Novara e Francesco Biava di Vercelli.


Primavera, Sampdoria-Genoa: il momento degli avversari

Il Genoa occupa la zona bassa della classifica e si distanzia dalla Sampdoria per un solo punto. Finora ha collezionato una vittoria e tre sconfitte, di cui l’ultima prima della sosta contro il Milan.


Primavera, Sampdoria-Genoa: i precedenti del match

Sarà il 24esimo precedente ufficiale tra Sampdoria e Genoa. Il bilancio è favorevole ai blucerchiati grazie alle otto vittorie conquistate, superiori alle sette totali dei rossoblù; sono nove invece i pareggi. La Sampdoria può allungare la striscia positiva della passata stagione, quando all’andata rimontò il doppio svantaggio e strappò un punto meritato, mentre al ritorno si impose con un netto 3-1 in trasferta.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.