PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Udinese: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Udinese: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Udinese: le scelte degli allenatori Ranieri e Gotti per la sedicesima giornata di Serie A

La Sampdoria vuole dimenticare la recente sconfitta contro lo Spezia e per farlo proverà ad apportare qualche modifica in vista della sfida contro l’Udinese. Davanti ad Audero agirà la coppia Yoshida-Colley, con Lorenzo Tonelli non ancora al meglio. Conferme per tutti a centrocampo, da Candreva a Thorsby, ad eccezione di Jakub Jankto, squalificato: al posto del giocatore ceco si riprenderà la fascia di sinistra Mikkel Damsgaard. In avanti dovrebbe rivedersi dal primo minuto Fabio Quagliarella, affiancato da uno tra Keita Balde e Valerio Verre, con il senegalese in vantaggio rispetto al trequartista romano.

L’Udinese deve scacciare il momento di crisi che dura ormai da oltre un mese: traballa la panchina di Luca Gotti, che contro i blucerchiati si gioca la conferma alla guida dei friulani. Davanti a Musso il terzetto composto da Rodrigo Becao, Bonifazi e Samir. A centrocampo torna Zeegelar sulla sinistra con Stryger Larsen dirottato sulla corsia opposta. In mezzo conferme per Walace e Mandragora, che affiancheranno capitan De Paul. Davanti torna Gerard Deuolofeu: l’ex Watord dovrebbe, però, accomodarsi in panchina e lasciare agire Roberto Pereyra a supporto di Kevin Lasagna.


Serie A, Sampdoria Udinese: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelar; Pereyra; Lasagna. Allenatore: Gotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.